Tutto iniziò ...
Una storia lunga oltre 45 anni. Lo Chef Pier Luigi Olcelli, innamorato della cucina e di tutte le sue più svariate e nascoste sfaccettature, decide di aprire, assieme alla sua famiglia, il Ristorante Vivaldi, con la precisa intenzione di coinvolgere i suoi ospiti nel percorso enogastronomico ideato per loro.
Nasce il desiderio di dar vita ad un luogo dove l’accoglienza, la gentilezza, la cortesia e la professionalità dello Staff di sala, potessero spontaneamente amalgamarsi con i sapori e le emozioni dei piatti pensati e creati dalla virtuosa e sapiente mano di Chef Olcelli.
Vivaldi ... non solo ristorante
Anima. Gioia. Armonia. Sono solo alcune delle parole che hanno stimolato la nostra volontà di proporre menu e accompagnamenti curati ma non eccessivi, gustosi ma al contempo delicati. A noi piace coccolare il cliente. È un concetto a noi caro. Significa capire le esigenze del commensale, farle proprie e “idealmente” sedersi al suo fianco per “sentire” la sua soddisfazione ... il piacere di un momento pensato per lui.
In itinere
Non fermarsi. Continuare ad osservare, capire, crescere. Vivere questa esperienza quotidiana con la nostra clientela è per noi fonte di ispirazione perpetua. Certamente faticosa ... ma fondamentale e gratificante!
Ecco ... a noi piace pensare che per il nostro ristorante il viaggio sia appena iniziato ... che siano ancora tante le persone che incontreremo, i piatti che cucineremo, i momenti indelebili che inevitabilmente trascorreremo ... unici ... veri.
Ma in fondo ... se ci pensate bene ... ognuno di noi vive al ricerca di qualcosa che lo faccia sentire speciale ... e allora ... che Vivaldi sia!